Come funziona

cambristiI Cambristi-Milano sono un gruppo di 150 musicisti di tutta la Lombardia che condividono la passione per la musica da camera. Potrai contattare o essere contattato dagli alti iscritti per suonare insieme. Si può essere contenti di invitare altri musicisti o ci si può aspettare che qualcuno chiami. Si possono incontrare musicisti per una sola volta o costituire un gruppo oppure ancora usare la lista per viaggiare.

ISCRIVITI CLICCANDO QUI: compila il modulo online e versare 15€ di iscrizione annuale.

SCARICA LA BROCHURE DEI CAMBRISTI con tutti i dettagli sul progetto.

cambristiLa lista di tutti gli iscritti viene periodicamente distribuita agli aderenti ed ogni mese e mezzo viene organizzato un raduno musicale a Milano o nei dintorni allo scopo di conoscersi di persona, formare gruppi e ascoltare quanti vogliono condividere il lavoro svolto in prova. Il coinvolgimento è una questione di scelta personale.

I Cambristi fanno parte del network internazionale di ACMP, negli USA, iCambristi Brussels (in Belgio), gli Chti-Cambristi (a Lille, in Francia) e i Cambristi Lemani (a Ginevra, Svizzera) ed anche nel resto d’Italia hanno membri e simpatizzanti.

IL NETWORK INTERNAZIONALE DEI CAMBRISTI:

    

Annualmente organizziamo un workshop internazionale con musicisti professionisti per dare l’opportunità ai nostri gruppi di migliorare le loro competenze musicali. Le attività sono autofinanziate con una quota annuale di 15€ a persona (con sconti per membri della stessa famiglia, gruppi costituiti o studenti).

Trovate altri aggiornamenti anche alla nostra pagina facebook.

Ascolta l’intervista al fondatore della comunità italiana: Tommaso Napoli.